Minialbum estivo per Scrap Dreams

Sono qui a presentarti la nuova ispirazione di Scrap Dreams, ma prima una piccola premessa…

Scrap Dreams ha deciso di cambiare un pochino rotta a partire proprio dal mese di agosto. Le sfide mensili diventeranno due e cambiano anche le date.

A malincuore si è deciso di abbandonare la sfida layout, poichè quest'anno ha avuto pochissimo seguito. Anche a me, come alle altre ragazze del team dispiace molto, perché i LO sono sempre stati considerati l'anima dello scrap... ma tocca prendere atto che qui in Italia non sono più apprezzati come un tempo. Mi piacerebbe conoscere cosa ne pensi riguardo lo scrapbooking e i layout, se vuoi lascia un commento qui sotto.

Comunque alle amanti dei Layout dico che non c’è bisogno di deprimerci! :D Potremo realizzare delle belle pagine anche per le due sfide mensili di Scrap Dreams, dove vengono accettati una grande varietà di lavori scrap, così come puoi leggere sulla colonna destra del blog Scrap Dreams, dove ci sono spiegate anche le nuove date. Ma ora guarda l’ispirazione del mese e i lavori del team!


scrapbooking-mini-album-estate-rilegato-anelli-1

Per questa sfida, io ho scelto di realizzare un minialbum per l’estate!

scrapbooking-mini-album-estate-rilegato-anelli-2

Qui ti spiego come l'ho realizzato! ;)

Cerchi idee per mini album scrap facili e carini?

Clicca qui per scoprire ancora tante idee e video tutorial per creare i tuoi Scrapbook Mini Album!

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!