Cardmaking - sfondo con washi tape

Qualche giorno fa è uscita la nuova sfida Dream elements "2 su 4" su Scrap Dreams.
In cosa consiste la sfida? Si tratta di realizzare un progetto scrap (card, layout, abbellimenti, mini album, art journal, packaging, project life, tag, altered, mixed media, ATC, pocket letter e home decor), scegliendo di utilizzare almeno 2 fra i 4 elementi che vengono proposti. Comunque, tutto quello che c'è da sapere lo trovi sulla colonna destra del blog Scrap Dreams.
Se vuoi partecipare oppure vedere le bellissime ispirazioni del Design Team, clicca qui sotto:




Cardmaking - sfondo con washi tape

Io ho realizzato una card, creandomi lo sfondo a righe con il washi tape rosa acceso, così come ti avevo spiegato QUI.
Ho poi fustellato il ramoscello con la fustella Sizzix® Bigz™ Die – Wild Hedgerow (661388), che è molto decorativo ed essendo una Bigz ho potuto tagliare un cartoncino kraft di recupero piuttosto spesso.
Ho usato un vecchissimo die-cut a forma di fiore, che nemmeno ricordavo di avere! L’ho incollato con biadesivo spessorato per dare rilievo.
Infine ho posizionato gli altri abbellimenti e la scritta. Ecco fatto!

Ti ricordo che la sfida scade il 13 settembre, scrappa anche in vacanza! ;)

HAPPY SUMMER!

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!