[Sizzix Big Shot] Diario di viaggio

how-to-make-travel-journal-open-road-sizzix

Eccomi anche oggi sul blog Sizzix Lifestyle, dove trovi il mio tutorial per creare un semplice diario di viaggio, indispensabile per fermare su carta le vacanze estive.

Per imprimere il viaggio nei tuoi ricordi, non bastano le foto: il diario di viaggio aiuta a tenere memoria delle sensazioni, dei profumi e dei colori. Senza contare il fatto che un diario è un tesoro di informazioni che possono sempre tornare utili, ad esempio, per raccomandare agli amici quel tal ristorante, quell'angolino così delizioso, quel B&B talmente accogliente. Insomma, se ami viaggiare un Travel Journal è d'obbligo ;)

Come base, per il progetto di oggi sono partita da un refil di un Midori Traveler's Notebook. L' agenda del viaggiatore in stile giapponese, permette di arricchirne il contenuto dando libera espressione alla propria creatività.


Materiali:

  • Sizzix Big Shot Express Machine Only (White & Gray) (660850) [o altra Sizzix Big Shot]

  • Sizzix Thinlits Die Set 9PK - Open Road (661706)

  • Sizzix Framelits Die Set 8PK - Circles (657551)

  • Sizzix Thinlits Die - Little Feather Mini (661791)

  • Sizzix Thinlits Die - Meadow Leaf Mini (661792)

  • Refil di un Traveler's Notebook

  • Cartoncini tinta unita

  • Cartoncino Glitter

  • Patterned Paper

  • Computer e stampante

Tutorial passo-passo:

how-to-make-travel-journal-open-road-sizzix-step-by-step

Usare Big Shot e Fustelle per creare un diario di viaggio

Come sempre, grazie per aver trascorso qualche minuto con me oggi! :)

--- ENGLISH ---

Hello! I am back on the Sizzix Lifestyle today sharing a Travel Journal. Above is a little sneak peak but you can view the full post click on link below:

Seguimi su Facebook, Youtube, Google+

4 commenti

  1. Romantico...adatto anche a un matrimonio...infondo la vita stessa è un viaggio!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Cristina, soprattutto l'inizio dei una vita di coppia assieme è un viaggio... ho fatto di recente proprio un album destinato ad un matrimonio di una coppia che si trasferisce all'estero e il tema era proprio il viaggio :)

      Elimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!