[#Sizzix Big Shot] Abbellire un accessorio con i cactus

Usare Big Shot e Fustelle per abbellire un astuccio con i cactus

Se anche tu vuoi abbellire un anonimo astuccio per farlo diventare un accessorio trendy per questa estate, prova ad usare la tecnica Stencil con il delizioso set di fustelle Sizzix Cacti Thinlits. Non hai mai provato questa tecnica con le fustelle? E' facilissimo ed anche molto divertente! In poco tempo ho cambiato faccia alla mia piccola trousse da borsetta con deliziosi cactus, molto cool! :D

create-a-fun-pencil-case-with-cacti-sizzix

Ho cominciato fustellando la sagoma dei due cactus su un foglio adesivo, di quelli per ricoprire i cassetti, hai presente? Che poi non è altro che un vinile adesivo. E’ l’ideale da usare come stencil, poichè essendo adesivo aderisce abbastanza bene al supporto, così si possono evitare sbavature con il colore. Inoltre non essendo un adesivo forte, si rimuove facilmente senza danneggiare il supporto. 

Visita il blog Sizzix Lifestyle per scoprire meglio come ho fatto, con i vari passaggi! Clicca qui sotto:

Spero che questa idea ti piaccia, se hai domande sulla realizzazione chiedi pure!

Guarda anche...
Guida alle fustelle per Big Shot Sizzix: video tutorial
--- ENGLISH ---

Hello! I am sharing a new step-by-step project over on the Sizzix Lifestyle blog today. To view the full post click on link below:


You can check all my projects by clicking this link: ANNA PROJECTS FOR SIZZIX
Subscribe and follow me on Facebook, Youtube, Google+

1 commenti

  1. Ma che meraviglia! Bravissima Anna!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!