[#Sizzix Big Shot] Tutto in ordine con scatola per card

Nuovo progetto per il blog di Sizzix Lifestyle!

In passato, in qualche occasione speciale, mi sono trovata più volte senza uno straccio di biglietto d'auguri. Per non ridurmi all'ultimo e rischiare di dover fare velocemente qualcosa, ho cercato di essere meglio organizzata. Ho cominciato quindi, a creare e mettere da parte alcune card adatte ad ogni occasione, ma qui è sorto il problema di conservarle senza dimenticarle in qualche cassetto. Ecco che ho deciso di abbellire una scatola per l'occasione!

Clicca nel link qui sotto per scoprire come ho fatto:


Usare Big Shot e Fustelle Sizzix per abbellire una scatola
--- ENGLISH ---

Hello! Over on the Sizzix Lifestyle blog I am sharing a new step-by-step project. The full post can be viewed here:






You can check all my projects by clicking this link: ANNA PROJECTS FOR SIZZIX
Subscribe and follow me on Facebook, Youtube, Google+

1 commenti

  1. Ottima idea...questo è uno dei miei sogni...riuscire a creare qualche card da tenere da parte per le emergenze...
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!