Guarda l'ultimo video!

[#Sizzix Big Shot] Come creare un Quaderno personalizzato

giugno 05, 2017

Oggi mi ritrovi sul blog Sizzix Lifestyle dove ti mostro come personalizzare un quaderno con la Big Shot e le fustelle. Un progetto di riciclo creativo o meglio di trasformazione di un comune oggetto di uso quotidiano. Infatti, si parte da un semplice quaderno A5 rilegato a spirale e si arriva ad avere un quaderno per gli appunti decorato, un notes da tenere o regalare.

Come potrai vedere, sul blog Sizzix ci sono alcuni cambiamenti, in quanto ci hanno chiesto di rispettare alcune linee guida per avere un'aria più internazionale: non troverai quindi il doppio testo anche in italiano, anzi non troverai più alcun testo se non l'elenco completo dei materiali per il progetto, poi le foto passo-passo guideranno come sempre alla realizzazione del progetto completo.
Qui sul mio blog, oltre all’anteprima, darò alcune informazioni in più per capire meglio ciò che ho realizzato, per cui continua a seguirmi ;)

Ed ora puoi vedere il post completo cliccando sul link seguente:



Quaderno personalizzato little-bird con la Big Shot e le Fustelle Sizzix

Ciao alla prossima!

--- ENGLISH ---
Hello! I am back on the Sizzix Lifestyle today sharing a altered notebook. Above is a little sneak peak but you can view the full post click on link below:





You can check all my projects by clicking this link: ANNA PROJECTS FOR SIZZIX
Subscribe and follow me on Facebook, Youtube, Google+

Ti può interessare anche:

1 commenti

  1. Cara Anna, io adoro i quaderni oltre l'umana ragionevolezza...solo che non li uso mai perché mi sembrano destinati a cose molto importanti e invece immagino sarebbero così felici di venire riempiti di mille piccolezze! Bellissimo il tuo progetto!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento!

Etichette