[Scrapbooking] Pagina A4 facile - Fenicottero mania

Ormai si trova ogni cosa a forma di flamingo e se ami il rosa è quasi impossibile non rimanerne incantati.

L’invasione di fenicotteri che imperversa un po’ ovunque, dalla moda, agli accessori per la casa e naturalmente allo scrap, ha colpito da tempo anche me. Ho tirato fuori alcune foto scattate in Camargue qualche anno fa, le carte Crate Paper coll. Oasis, ho rispolverato la mia fustellina Sizzix a forma di fenicottero, tutto per realizzare la pagina per la nuova bellissima sfida layout di Scrap Dreams.

scrapbook-layout-A4-inspired-embossing-challenge-scrap-dreams-1

I fenicotteri del parco naturale in Camargue non sono rosa come quelli della Sardegna, ma sono comunque affascinanti ed hanno spruzzatine di rosa acceso qua e là. Un animale davvero bello ed elegante!

Con la mia fustellina mi sono divertita a ricreare gli stessi colori del fenicottero della foto, quando si dice customizzazione! :D

scrapbook-layout-A4-inspired-embossing-challenge-scrap-dreams-2

Nel particolare, oltre al fenicottero fustellato, la scritta embossata a caldo su carta da lucido.

Altri progetti in cui ho usato la fustella Sizzix Thinlits Die Set 3PK - Funky Flamingo :

3 commenti

  1. Sono malata di flamingo fever da almeno un paio d'anni...ormai non cerco neanche più di ribellarmi...sono reduce da uno shopping compulsivo in cui ho fatto incetta di accessori per la tavola da giardino, che spero di postare quanto prima...quando avrò il coraggio di dirlo a mio marito...
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha! Io ho persino cercato insistentemente una camicia con flamingo, non l'ho ancora trovata della mia taglia :D

      Elimina
  2. Stupendo.. non cambierei una virgola!

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!