Card compleanno con macchie di colore

Ecco la mia nuova card, che ho preparato seguendo i vincoli della sfida Dream elements di giugno di Scrap Dreams. Corri sul blog ufficiale e vai a vedere le bellissime ispirazioni del DT:


Card compleanno con macchie di colore

Card compleanno con macchie di colore

Una card molto “fresca” grazie alle macchie di colore sui toni azzurri tagliate con la Big Shot e la fustella Sizzix® Thinlits™ Die Set 3PK - Splatter (661709).

Avevo già usato qui questa fustella per una card per Sizzix con video tutorial ;)

3 commenti

  1. decisamente fresca e questa fustella l'adoro!!!

    RispondiElimina
  2. Mi piace un sacco... la fusfella, l'abbinamento azzurro-kraft, i piccoli dettagli in alto... tutto!

    RispondiElimina
  3. Un card compleanno molto interessante!

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!