Guarda l'ultimo video!

Biglietto di auguri per l'anniversario di nozze

giugno 19, 2017

Con un po’ di ritardo, ti segnalo l’ultima sfida Scrap Dreams, basata su una semplice e versatile ispirazione! Vai a vedere di che si tratta:



Biglietto di auguri per l'anniversario di nozze

Io ho realizzato una card per il 50° anniversario di matrimonio degli zii di Marco, qui di seguito ti mostro anche la busta…
Ho embossato con la Big Shot il cartoncino bianco su cui poi ho incollato una rosa fustellata, la bandierina con il numero 50 in oro glitter e la scritta “congratulations” che è timbrata su carta da lucido, embossata a caldo con la polverina apposita. La busta, in carta kraft, ha un etichetta con le iniziali ritagliate su semplice cartone di recupero.

Biglietto di auguri per l'anniversario di nozze

Ti ricordo che la “Dream inspiration”, che viene pubblicata il 10 di ogni mese prevede solo un input su cui si può lavorare con la propria fantasia per realizzare: card, layout, abbellimenti, mini album, art journal, packaging, project life, tag, altered, mixed media, ATC, pocket letter e home decor…

Un esempio? Se il tema fosse “cielo” potremmo usare tutti gli elementi che ce lo ricordano come sole, luna, nuvole, stelle, mongolfiere… ma si potrebbe anche fare un layout scrappando la foto di un cielo nuvoloso oppure usare un testo come “blue blue sky” o “fluffy clouds”… capito il senso? C’è molto spazio di manovra ;)

Ti può interessare anche:

3 commenti

  1. Proprio di classe questo biglietto!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. perfetto per un anniversario.. delicato, elegante.. e auguri ai destinatari.. 50 sono davvero tanti!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie per il tutoriale, Anna!

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento!

Etichette