[Sizzix Big Shot] Scrapbooking Mini Album Open Road

Scrapbooking Mini Album Open Road

Oggi ti aspetto sul blog Sizzix per mostrarti in dettaglio cosa ho creato! La copertina di un mini album per raccogliere le foto delle vacanze o di un viaggio. 


Per realizzarlo ho usato un album ad anelli e una delle carte della collezione Globe Trotter di Toga. Ma il punto focale è l'automobilina vintage, ritagliata grazie ad una nuova simpaticissima fustella Sizzix!

Scrapbooking Mini Album Open Road

Appena l'ho vista l'ho immaginata sulla copertina di un mini album... e così ho fatto!

Ecco alcuni passaggi:

Scrapbooking Mini Album Open Road



Mini Album Open Road con Big Shot e Fustella Sizzix

Cerchi idee per mini album scrap facili e carini?

Clicca qui per scoprire ancora tante idee e video tutorial per creare i tuoi Scrapbook Mini Album!


--- ENGLISH ---
Hello! Over on the Sizzix blog I am sharing a new project using Sizzix dies and Big Shot. Supplies list on the Sizzix blog



Subscribe and follow me on Facebook, Youtube

3 commenti

  1. hai ragione! la macchinina è molto bella, ma anche la carta con la strada disegnata non è da meno!

    RispondiElimina
  2. Favolosa!!!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!