[Sizzix Big Shot] Notes personalizzato Boho Chic

Notes personalizzato Boho Chic


Oggi ti aspetto sul blog Sizzix per mostrarti in dettaglio come personalizzare un notes con la Big Shot e le fustelle! Se questo progetto ti ispira, è possibile adattarlo alle tue esigenze: potrebbe diventare un mini album, un art journal, un planner, un quaderno per gli schizzi ecc. Qualunque cosa solletica la tua fantasia!

Notes personalizzato Boho Chic



Ecco le foto passo-passo:

Notes personalizzato Boho Chic




Notes personalizzato Festival - Boho Dreams con la Big Shot e le Fustelle Sizzix



--- ENGLISH ---
Hello! I’m sharing an altered notebook on Sizzix Lifestyle blog today using Sizzix dies. Supplies list on the Sizzix blog***




Subscribe and follow me on Facebook, Youtube

1 commenti

  1. Bellissimo! Mi piacciono davvero un sacco i colori che hai scelto!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!