[#Sizzix Big Shot] Biglietto giacca con camicia e papillon

Un nuovo progetto per il blog Sizzix Lifestyle! Questo biglietto a forma di giacca con papillon è davvero facile da realizzare e sul web ci sono un sacco di esempi diversi. Mi è venuta l'ispirazione guardando la fustella Sizzix pasquale, che ho usato di recente. Si tratta di un modo per poterla utilizzare anche in altre occasioni e non solamente una volta all’anno! ;)

Volevo realizzare una card per mio zio, che abita in Germania ed ha raggiunto il bel traguardo degli ottant'anni. Ho ancora il ricordo di una sua foto di decenni fa, vestito con giacca e papillon. Ecco dunque il biglietto perfetto per lui!

Per vedere come ho realizzato in pochi passi questo biglietto maschile, clicca nel link qui sotto:


Biglietto giacca con camicia e papillon usando la Big Shot e le Fustelle Sizzix

E' anche un'idea lavoretto per la festa del papà ;)
Ciao e grazie per essere passata di qui!

--- ENGLISH ---
Hello! Over on the Sizzix Lifestyle blog I am sharing a masculine card. The full post can be viewed here:




You can check all my projects by clicking this link: ANNA PROJECTS FOR SIZZIX
Subscribe and follow me on Facebook, Youtube, Google+

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!