[#Sizzix Big Shot] Biglietti con Farfalle Detailed Butterflies Mini

Questa settimana per il blog Sizzix Lifestyle mi sono di nuovo dedicata alla carta. Ci sono delle carte patterned bellissime da usare in questa stagione! Io ho messo mano a qualche pad 15x15 cm e ravanando ho trovato degli splendidi fiorellini da usare come sfondo.
Ho creato così un paio di biglietti a tema primaverile. Naturalmente ho usato la mia affezionata Big Shot Express e alcune fustelle Sizzix per creare gli abbellimenti e le scritte.

Un mese fa ero curiosa di vedere quali nuovi prodotti erano disponibili nella linea disegnata da Tim Holtz e sono stato rimasta molto contenta di scoprire i nuovi fiori Wildflowers #2 e la deliziose farfalle Detailed Butterflies, Mini! Tra le novità nate in sede Sizzix Europa, invece, adoro il nuovo alfabeto Brush Lowercase, che riprende la moda del momento ovvero la calligrafia moderna!

Visita il blog per il tutorial! Clicca sul link qui sotto:


Big Shot e Fustelle Sizzix Detailed Butterflies Mini per Biglietti con Farfalle

Come sempre, grazie per aver trascorso qualche minuto con me oggi! :)

--- ENGLISH ---
Hello! Over on the Sizzix Lifestyle blog I am sharing two spring cards. The full post can be viewed here:





You can check all my projects by clicking this link: ANNA PROJECTS FOR SIZZIX
Subscribe and follow me on Facebook, Youtube, Google+

1 commenti

  1. Sto usando moltissimo le detailed butterflies in questo periodo...però in versione grande...bellissime quelle piccole!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!