Concorso speciale: Sizzix Awards @SizzixLifestyle

Logos-Gif
Hai già sentito parlare dei Sizzix Awards? No?! Allora lascia che ti spieghi cosa sono e come puoi partecipare per vincere fantastici premi Sizzix!
Il 31 marzo sul sito Sizzix avrà inizio il primo Sizzix Awards, creato apposta per dare la possibilità a te e a tutte le bigshottine come te, l'opportunità di mostrare le tue creazioni Sizzix !!!

Ci sono quattro categorie:
sizzix-awards-vinci-big-shot-1

- Papercraft: biglietti d’auguri fatti a mano, inviti, pacchetti regalo, mini album, pagine scrap, scatoline-bomboniere e tutto quanto viene amorevolmente realizzato con carta e cartoncino.
- Sewing & Softcrafts: creazioni di cucito handmade certamente, ma anche applicazioni su coperte, borse, vestiti, cuscini e persino adorabili pupazzetti. Vanno bene anche bijoux (portachiavi…) e accessori fashion (sciarpe…) sempre in materiale tessile. Sono inclusi in questa categoria anche tutti i lavori con feltro e stoffa, sebbene privi di cuciture (es. ghirlande…).
- Innovation: qualcosa di mai visto prima, una nuova idea innovativa e sensazionale. Aguzza l'ingegno!
- Up-cycling: hai preso un vecchio oggetto e gli hai dato un nuovo look? Ecco questa categoria include tutto ciò che è stato “rinfrescato”, abbellito e riutilizzato in modo creativo: dalle cornici alle scatole di legno o cartone, dai barattoli di vetro alle lavagne ecc.

Come vedi ci sono infinite possibilità per partecipare al concorso!

A breve saranno annunciati i giudici che selezioneranno i lavori ed i vincitori. I giudici faranno una preselezione scegliendo un vincitore per ogni categoria. Infine tra questi verrà scelto un unico vincitore con una votazione popolare.

Ecco i premi in palio:

sizzix-awards-vinci-big-shot-2

Quindi, per avere la possibilità di vincere uno di questi fantastici premi, non ti rimane che metterti al lavoro con la Big Shot e le Fustelle Sizzix!

COME PARTECIPARE:

Per inviare i tuoi lavori per concorrere ai Sizzix Awards compila il form QUI!

sizzix-awards-vinci-big-shot-3

3 commenti

  1. interessante ci provo anch'io!!!! Lory

    RispondiElimina
  2. Si ma che senso ha far e un concorso dovendo usare una big shot per vincere un'altra big shot?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La macchina Big Shot è attualmente il "pezzo grosso" di Sizzix Europa. Il primo premio è una Big Shot Plus, così il vincitore può avere anche questo modello, se non ce l'ha. Gli altri premi sono Big Shot standard. Tutte le macchine sono corredate da una vasta selezione di fustelle. La macchina si può sempre rivendere o usarla per eventuali corsi ;)

      Elimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!