Biglietto per matrimonio Boho Chic #Sizzix Big Shot

Nel post di oggi per Sizzix Lifestyle, ti mostro un biglietto per un matrimonio in stile Boho Chic.

Tendenza degli ultimi anni, il matrimonio Boho Chic non riguarda solo la sfera Wedding. Più in generale, nel mondo della moda o dell’arredamento, lo stile bohemien, noto anche come boho-chic o hippy-chic, rappresenta lo stile di chi ha uno spirito libero. Questa moda fonde gli elementi della natura insieme ad un certo romanticismo, con un miscuglio di influenze: hippy, gipsy, country, vintage, il tutto reinterpretato in una chiave più sofisticata.
Decorazioni fatte a mano, con una buona dose di originalità, sono gli ingredienti perfetti di questo stile, pertanto largo alla fantasia! Ma ora ti lascio scoprire tutti i dettagli del mio progetto, cliccando nel link qui sotto:


Biglietto per matrimonio Boho Chic con la Big Shot e le Fustelle Festival Sizzix

--- ENGLISH ---

Hello everyone! I'm up on Sizzix Lifestyle blog sharing a Card for a Boho Chic Wedding. I hope you would visit the blog for more details! Click on link below:





You can check all my projects by clicking this link: ANNA PROJECTS FOR SIZZIX
Subscribe and follow me on Facebook, Youtube, Google+

1 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!