[Big Shot e Fustelle] Bomboniera scatolina Triangle Gift Box @SizzixLifestyle

Oggi è nuovamente il mio turno sul blog Sizzix Lifestyle e questa è l’anteprima del mio progetto.

Se sei come me, avrai un sacco di cerimonie (comunioni, battesimi, anniversari, compleanni...) e feste in arrivo per questa primavera. Per non parlare di Pasqua che è sempre più vicina!

Ciò significa che ci sono un sacco di occasioni per utilizzare la bellissima fustella Thinlits - Triangle Gift Box! La fustella che crea scatoline triangolari, molto facili da montare, da usare come bomboniere o per piccoli pensierini.

Ricordano un po' i tetrapac del latte e della panna di quando ero piccola, e qui si capisce che sono vecchia! :D ehehe

Per la scelta delle carte scrap e dei colori, mi sono lasciata ispirare dalla primavera e dai fiori colorati. Puoi andare direttamente al tutorial, anzi VIDEO tutorial, cliccando qui sotto:


Bomboniera Scatolina con fustelle Triangle Gift Box per Sizzix Big Shot

A presto con nuove ispirazioni con l’amata Big Shot!!!

--- ENGLISH ---
Hello! Over on the Sizzix Lifestyle blog I am sharing a cute Spring project. The full post can be viewed here:





You can check all my projects by clicking this link: ANNA PROJECTS FOR SIZZIX
Subscribe and follow me on Facebook, Youtube, Google+

4 commenti

  1. Stupende le tue scatoline...la scorsa Pasqua ne ho fatte una marea con la stessa forma facendole diventare carote con un ciuffo di nastro verde...
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto carina anche questa idea, delle carotine 😊

      Elimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!