[Scrapbooking] Dream layout con cuore handmade ispirato a Maggie Holmes

Ci risiamo, oggi inizia un nuovo mese, febbraio e come sempre, su Scrap Dreams è partita una nuova sfida, tutta dedicata all'essenza dello scrapbooking ovvero i layout!
Ecco la mia modesta paginetta, ma se clicchi qui sotto potrai vedere tutti i lavori del talentuoso Design team. Se vuoi metterti in gioco e diventare la prossima Guest Designer, partecipa anche tu!

 
scrap-scrapbooking-layout-foto-due-volte-1

scrap-scrapbooking-layout-foto-due-volte-2

Per questo semplice layout, con doppia foto in due misure diverse, ho scelto di creare un abbellimento handmade ispirato alla collezione Bloom di Crate Paper, disegnata da una delle mie scrapper preferite, Maggie Holmes. Ho girato anche un video tutorial, che spiega come creare il cuore con le frange qui sotto, visto che può essere utile per i lavori di San Valentino! ;) Puoi vedere il VIDEO qui.

scrap-scrapbooking-layout-foto-due-volte-3

Ciao a presto! :)

3 commenti

  1. Mi piace un sacco come hai usato le foto!!!
    E il tuo abbellimento handmade è fantastico *_*

    RispondiElimina
  2. bello questo layout!!! mi piace tutto.. il cuore *.*

    RispondiElimina
  3. aspetto, come sempre il tuo video....non ne posso fare a meno!!

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!