Guarda l'ultimo video!

Fenicottero innamorato per San Valentino @Creative_Rox

febbraio 14, 2017

Oggi è il 14 febbraio, giorno di San Valentino. Se stai pensando che è troppo tardi per creare qualcosa di carino e dolce, per i tuoi cari, non ti preoccupare, sei ancora in tempo! Sul blog Creative Rox ti mostro il mio simpatico biglietto di San Valentino creato in 15 minuti, ma anche meno. E se ci sono riuscita io!

Basta tirare fuori la Big Shot e con una sola fustellina il biglietto si fa praticamente da solo! Io ho usato la deliziosa Sizzix Thinlits Die Set 3PK - Funky Flamingo, perchè i fenicotteri, eleganti e dolcissimi, si possono usare in ogni stagione! Ma se non hai il fenicottero, puoi usare qualsiasi altro animaletto ;)

Per vedere foto e dettagli clicca nel link qui sotto:


San Valentino – Adorabile biglietto con fenicottero usando la Big Shot e Fustelle Sizzix

C’è sempre una buona ragione per creare questa card col delizioso fenicottero, non solo San Valentino, ma anche per anniversari, matrimoni e perchè no, compleanni! ;)

Trovo che questa fustella sia proprio adorabile e versatile, per cui se non ce l’hai cosa aspetti a comprarla? Per altro è piccolina e costa poco ;)

Altri progetti in cui ho usato la Sizzix Thinlits Die Set 3PK - Funky Flamingo :
Buon San Valentino!!!

--- ENGLISH ---

Happy Valentine's Day! Today is my day Creative Rox blog to inspire you! Click on link below to see how I created this card:


See you more projects here
Follow me! Facebook, Youtube, Google+

Ti può interessare anche:

1 commenti

  1. Adoro i fenicotteri!!! La tua card è davvero bella...prenderò spunto!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento!

Etichette