Come fare Cuori con le frange ispirati a Maggie Holmes VIDEO

Come fare Cuori con le frange ispirati a Maggie Holmes

Ricordi la mia ultima pagina scrap creata per il DT di Scrap Dreams? Nella pagina campeggia un cuore di carta creato da me ed ispirato ad uno degli abbellimenti della collezione Bloom di Crate Paper disegnata da Maggie Holmes.

Come fare Cuori con le frange ispirati a Maggie Holmes

Ma senza spendere troppo, il cuore è facilissimo da fare, se si possiede la Big Shot ed alcune fustelle specifiche. In alternativa si può anche tagliare a mano, impiegando solo un po’ più di tempo ;)

I simpatici cuori con le frange potranno essere usati per abbellire card, pacchetti regalo, planner, mini album, pagine scrap e visto che è quasi San Valentino, si può abbellire la tavola con cuori segnaposto o creare una ghirlanda.

Per creare i cuori, puoi seguire il video tutorial che ho preparato appositamente, buona visione!

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!