Stella in legno shabby chic per Natale - faidate

Stella in legno shabby chic per Natale - faidate

Vuoi creare qualcosa per Natale in pochi minuti? Ecco un progetto di Natale che richiede poco tempo se hai la Big Shot! Continua a leggere e scopri come realizzare un fuoriporta natalizio partendo da una stella di legno.

Oggi condivido il mio ultimo progetto fai da te prima di Natale! C'è ancora tempo per creare una decorazione last minute da regalare. Ecco la mia stella di legno da usare come decorazione o fuori porta di Natale!
 
Dovendo fare ancora qualche pensierino, sono andata in un negozio economico sotto casa alla ricerca di qualche oggetto da "alterare". Ho trovato alcune forme di legno “shabbate” perfette per essere personalizzate.

Lo stile Shabby Chic, che tanto piace in questo momento col suo bianco predominante, il legno “usurato” ed un certo gusto per l’handmade, si presta molto bene ad essere declinato in chiave natalizia. Io, però, ho dovuto aggiungere un po' di colore! Il monocromatico non mi riesce proprio :D

Stella in legno shabby chic per Natale - faidate

MATERIALI UTILIZZATI:

Carte: Craft Asylum - Into the Woods - 6x6 Paper Pad, Glitter Cardstock,  Cartoncino
Atterzzatura: Sizzix Big Shot Machine or Big Shot Plus Machine or Sizzix Big Shot Express Machine
Accessori: Sizzix Accessory Extended Magnetic Platform for Wafer Thin Dies
Fustelle: Sizzix Bigz Die – Wild Hedgerow , Sizzix Thinlits Die Set 10PK – Christmas , Sizzix Thinlits Die Set 6PK - Wedding, Sizzix Thinlits Die Set 12PK – Woodland, Sizzix Bigz Die – Build a Bloom, Poinsettia , Sizzix Bigz Die - Flowers 3-D
Abbellimenti: Craft Asylum - Into the Woods - Embellishment Set 37pcs
Altro: Decorazione stella in legno, Bottone, Strass, Feltro nel colore desiderato, Carta velina, Colla a caldo, biadesivo

PROCEDIMENTO:


Ecco alcuni passaggi per abbellire la stella di legno:

Stella in legno shabby chic per Natale - faidate

Stella in legno shabby chic per Natale - faidate



Stella in legno shabby chic per Natale - faidate


Per vedere il set coordinato, biglietto + scatolina, da abbinare alla Stella di legno clicca qui.
 

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!