Una volpe per una card

Anche se mi sta già prendendo l'ansia per il Natale, cerco di tranquillizzarmi pensando che è ancora autunno con le sue belle foglie colorate. Il che mi porta alla mia ultima card!
Ieri ho postato l'iniziativa “Crea il tuo kit con Angela e Giorgia”. Finalmente sono riuscita a fare qualcosa con il mio kit, approfittando del fine settimana. Ecco la mia card con una simpaticissima volpe (timbro de La Gallina Rosita), che mi fa letteralmente impazzire!

biglietto-scrap-fatto-a-mano-volpe-fustelle-sizzix-1

I materiali che ho usato sono tutti contenuti nel mio kit personale di novembre (timbro, 2 carte 6x6”, cartoncino glitter, tag, fustelle ecc) a cui ho solo aggiunto una strisciolina di stoffa e un ritaglio di carta Crate Paper con ticket, che giravano da un po' sulla mia scrivania ed ho deciso di togliermeli di torno! :D

biglietto-scrap-fatto-a-mano-volpe-fustelle-sizzix-2

Le fustelle usate sono:
Sizzix Thinlits Die Set 12PK - Woodland (661235) per le ghiande e le foglioline
Sizzix Thinlits Die Set 9PK - Great Outdoors (661228) per la scritta “hello”
Sizzix Thinlits Die Set 9PK - Garden Greens (661206) per i ramoscelli

2 commenti

  1. bravissima come sempre... non vedo l'ora di rifarmi gli occhi con qualcosa di natalizio!!

    RispondiElimina
  2. stupenda a dir poco....la volpina è fantastica, ma cmq adoro anche quelle che usi come fustella!

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!