Una Tag per ogni occasione #Cardmaking

Biglietto scrap con uccellino usando le fustelle Sizzix

Le etichette o tag vengono utilizzate tantissimo nel mondo scrapooking e cardmaking. Oggi ne ho creata una grande quanto una card, che quindi può sostituire il classico biglietto di auguri o di buon compleanno. E' utile se si vuole “appenderla” al sacchetto o pacchetto per accompagnare il regalo.

Biglietto scrap con uccellino usando le fustelle Sizzix

Questa è per un compleanno, ma cambiando le scritte e i colori può adattarsi benissimo alle Feste natalizie.

Per realizzarla ho utilizzato tutti materiali che avevo già in casa ovvero il mio kit personale, creato seguendo la ricetta di novembre di “Crea il tuo kit con Angela e Giorgia”, di cui vi avevo parlato qui. Mi piace molto questo metodo e credo che lo utilizzerò anche in futuro.
Ho ancora molto materiale nel kit, quindi spero di avere il tempo di creare ancora qualcosa, prima della fine del mese :)

Biglietto scrap con uccellino usando le fustelle Sizzix

Ho usato alcuni set di fustelle Sizzix per creare alcuni elementi come l’uccellino, la casetta, i ramoscelli e la scritta “hello”.

Le fustelle usate sono:
Sizzix Thinlits Die Set 9PK - Sweet Bird (661233)
Sizzix Thinlits Die Set 9PK - Great Outdoors (661228)
Sizzix Thinlits Die Set 9PK - Garden Greens (661206)

3 commenti

  1. Mi piace moltissimo e l'aggiunta di rosa e di turchese ai colori caldi è proprio bella!

    RispondiElimina
  2. Guardo queste cose e mi rendo conto che con un pò di creatività e manualità si possono creare degli oggettini fantastici. Complimenti!

    RispondiElimina
  3. l'idea dek kit è bella (sono andata a rivedermi il post perchè me lo ero perso).
    mi piace la tua idea di fare una tag gigante

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!