Merry Christmas Card #Sizzix – Big Shot

Buongiorno! Nel post di oggi per Sizzix Lifestyle, ti mostro una card natalizia. Ho realizzato anche un video tutorial in italiano!
Mi piace molto usare lo sfondo “effetto legno” nei biglietti invernali e natalizi, mi dà un senso di calore e credo si sposi bene con gli altri colori della stagione. Oggi poi ho abbandonato l’oro per l’argento, sempre glitter naturalmente :D
Per cui ecco l’anticipazione del mio biglietto d’auguri, il resto lo potete vedere direttamente sul sito Sizzix europeo, cliccando nel link qui sotto


Biglietto di Natale Merry Christmas

Buon fine settimana!

Materiali Sizzix utilizzati:
Sizzix® Big Shot™ Express Machine Only (White & Gray) (660850) or Sizzix® Big Shot™ Machine Only (White & Gray) (660200)
Sizzix® Accessory - Precision Base Plate for Intricate Thinlits Dies (660320)
Sizzix® Thinlits™ Die Set 10PK - Christmas (661227)
Sizzix® Thinlits™ Die Set 9PK - Party (661231)
Sizzix® Thinlits™ Die Set 9PK - Garden Greens (661206)

big-shot-fustelle-sizzix-natale
Guarda anche...
Pacchetti natalizi - Pillow Box con Stella di Natale - VIDEO TUTORIAL


--- ENGLISH ---
Hello! I hope you are well. Today I would like to share a blog post I have written over on the Sizzix Lifestyle. To view the full post with VIDEO tutorial click on link below:




You can check all my projects by clicking this link: ANNA PROJECTS FOR SIZZIX
Subscribe and follow me on Facebook, Youtube, Google+

6 commenti

  1. Occhi a cuoricino per l'alberello... sembra un biscotto!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un biscotto! Hai ragione Pam! Ed ora che si avvicina l'ora di pranzo me lo mangio :D

      Elimina
  2. Eu sonhar com uma big shot na minha vida :) Beijo.Valéria.

    RispondiElimina
  3. ciao anna, sono passata per un salutino, ma mi fermo un pò per curiosare credo di essermi persa un bel po di cosette :-D

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!