Decorazione con albero di Natale usando Sizzix – Big Shot

Decorazione con albero di Natale usando Sizzix – Big Shot


Non ci posso credere! Siamo quasi a metà novembre! Forse è il caso di darsi da fare per creare qualcosa per il Natale, prima che sia troppo tardi! ;)

Nel post di oggi per Sizzix, ti mostro un modo semplice semplice per creare un quadretto, anzi una tela natalizia. E' un'idea molto veloce per decorare la tua casa o per fare un regalino. 

Decorazione con albero di Natale con la Big Shot e Fustelle Sizzix


Materiali Sizzix utilizzati:

Procedimento:

  1. Coprire completamente un rettangolo di cartone con stoffa beige, per creare una tela.
  2. Incollare un pezzo di cartoncino sul retro, come finitura.
  3. Passare il feltro bianco e la fustella Bigz nella vostra Sizzix Big Shot per tagliare la forma dell'alberello “Evergreen”. Incollare l'albero sulla tela con la colla a caldo.
  4. Poi tagliare tutti gli altri elementi per la composizione utilizzando le fustelle Thinlits: 1 volpina dalla gomma crepla glitter, 1 fiocco di neve  dalla gomma crepla glitter, 2x palline di Natale (una dalla carta e una dalla gomma crepla per il numero 25) ecc. Per questo progetto ho usato due set di fustelle disegnate da My Life Handmade: Thinlits™ - Christmas  e  Thinlits™ - Woodland.
  5. Disporre le forme, come si desideri sulla tela. Quando la composizione ti soddisfa, incollarle e abbellire con uno spillo decorativo, spago e strass o altri abbellimenti a piacere.
Decorazione con albero di Natale usando Sizzix – Big Shot


--- ENGLISH ---
Hello! I am back on the Sizzix today sharing a Christmas home décor project. Above is a little sneak peak but you can view the full post click on link below:




You can check all my projects by clicking this link: ANNA PROJECTS FOR SIZZIX
Subscribe and follow me on Facebook, Youtube

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!