Trasformare una Cartellina in una decorazione autunnale @Creative_Rox

In gran parte del mondo, l'autunno è uno dei periodi più belli dell'anno. Questa stagione è perfetta per scattare bellissime foto di paesaggi, trascorrendo giornate all'aria aperta. Gli alberi, in particolar modo, si tingono di colori vivaci e spettacolari, che vanno dal rosso, all'arancione, al giallo oro.

Questa settimana per il blog Creative Rox ho creato un "layout" scrapbooking stagionale da esporre su una cartellina, come un home decor. Le cartelline per appunti, di quelle con morsetto di metallo che si usano in ufficio, sono divertenti da utilizzare nei lavori di fai da te e nello scrap, per trasformale in insolite decorazioni per la casa. Come sempre per gli abbellimenti ho usato la Big Shot e alcune fustelle Sizzix...


Trasformare una Cartellina in una decorazione autunnale

Grazie per aver trascorso qualche minuto con me oggi! :)


Materiali:
CARTE: Pebbles DIY Home Paperpad 6”x6", Core'dinations Glitter Silk Cardstock Pack 6X6" , Craft Asylum Into the Woods 6"x6" Paper Pad, Cartoncini
MACCHINA DA TAGLIO: Sizzix Big Shot Machine o Big Shot Plus Machine o Sizzix Big Shot Express Machine
ATTREZZATURA: Macchina da cucire
ACCESSORI: Sizzix Accessory Extended Magnetic Platform for Wafer Thin Dies
FUSTELLE: Sizzix Thinlits Die Set 9PK - Garden Greens, Sizzix Framelits Die Set 8PK - Tag Collection
ALTRO: Cartellina per appunti, Computer e stampante, centrino di carta, paillettes, filo, colla, Biadesivi spessorati

--- ENGLISH ---
Hello! I am back on the Creative Rox today sharing a home decor project. Above is a little sneak peak but you can view the full post click on link below:


See you more projects here
Follow me! Facebook, Youtube, Google+

4 commenti

  1. Anna!!!!!!!! Adesso ho capito chi sei!!!!!!! Congratulazioni! Lavori bellissimi, sito bellissimo, videi bellissimi! Che dire, chapeau!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Angela per essere passata qui e per le belle parole :)

      Elimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!