Spille fiore in feltro usando le fustelle #Sizzix

Se c’è una cosa che si riesce a fare velocemente e senza sforzo con le fustelle e la Big Shot sono le spille in feltro. Soprattutto i fiori si tagliano e si sovrappongono tra loro con gran facilità, che praticamente la spilla si crea da sola!
Questa settimana sul blog Sizzix Lifestyle ci hanno chiesto di dedicarci agli accessori fashion, per cui io, avendo poco tempo, non potevo che scegliere di realizzare qualche spilla. Ho pensato che potrebbe essere un simpatico pensiero da regalare a Natale, così la spilla è anche una tag e i colori sono abbastanza festosi e natalizi, cosa dici? Per visualizzare l'intero post con le istruzioni in italiano e la lista completa dei materiali basta cliccare sul link qui sotto:


spille-feltro-fiore-fustelle-sizzix-big-shot-1

Non si direbbe che ci sono voluti solo dieci minuti per trasformare il feltro in una spilla! Le possibilità con questi fiori sono infinite! Non solo spille, ma si possono abbellire anche accessori per capelli, grembiuli, cappelli, cuscini, bomboniere e molto altro ancora! Ho già usato questa fustella per abbellire un barattolo di marmellata e una card, se vuoi dare un’occhiata ;)

Materiali Sizzix utilizzati:
Sizzix Big Shot Machine Only (White & Gray) (660200) o Sizzix Big Shot Plus Machine Only (White & Gray) (660020) o Sizzix Big Shot Express Machine Only (White & Gray) (660850)
Sizzix® Framelits™ Die Set 8PK - Tag Collection (658784)
Sizzix® Bigz™ Die – Sweet Spring (661290)

Guarda anche...


--- ENGLISH ---

Hello! Over on the Sizzix blog I am sharing a cute Fashion project. The full post can be viewed here:




You can check all my projects by clicking this link: ANNA PROJECTS FOR SIZZIX
Subscribe and follow me on Facebook, Youtube, Google+

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!