Guarda l'ultimo video!

Agendina scrap decorata

domenica, ottobre 30, 2016

scrap-agendina-decorata-fustelle-big shot-1

Una volta al mese c'è un incontro che fa bene al cuore, con le amiche creative della zona di Ancona, a casa di Francesca. Insieme a Chiara, Marta, Daniela, Giorgia, Alessandra, qualche volta Susanna, Franz ed altre. Si chiacchiera (molto), si crea (ci si prova), si fanno pasticci (spessissimo), ci si diverte (tanto tanto)!

A volte ci scambiamo un regalino a sorpresa ed estrazione, che non sempre è handmade, per mancanza di tempo. Per l'ultimo incontro di ottobre, volevo creare una cosa semplice, ma utile ed un agendina/block notes risponde, secondo me, a questi requisiti ;)
Basta alterare un comune notes, in questo caso con copertina in plastica opaca, abbellendo la parte anteriore e posteriore con carte patterned colorate, applicate con biadesivo e l’aggiunta di simpatiche fustellate.

scrap-agendina-decorata-fustelle-big shot-3

Avevo comprato diverso tempo fa questa agendina molto versatile, dove si può aggiungere la data oppure usarla per prendere appunti. Per decorarla ho provato ad usare il nuovo set di fustelle Sizzix Thinlits - Party (661231) che è molto carino e festoso e le cupcake, secondo me, non sono solo per le card di compleanno!

scrap-agendina-decorata-fustelle-big shot-2

Mentre i bannerini di colore pastello sono tagliati con Sizzix Thinlits- Great Outdoors (661228).
Come vedete una cosina molto molto basic, che può fare chiunque in poco tempo. Perchè parafrasando la mia talentuosa amica Manu:

"Non sono più una scrapper da robe complicate. Anzi, correggo: non lo sono mai stata." (fonte qui)

scrap-agendina-decorata-fustelle-big shot-4

A chi poteva capitare l’agendina, se non alla nostra simpaticissima ed organizzatissima “segretaria” Chiara?! ;)

-------------------------

Aggiornamento:

Questo post di domenica era programmato, perchè pensavo di poter godere della tranquillità della domenica in famiglia, in concomitanza del cambio dell’ora. Certo non avrei mai immaginato un risveglio così brusco. E anche se io vivo nelle Marche, mi trovo comunque lontana dall’epicentro, che ha colpito con una scossa così forte la zona dell’Appennino umbro marchigiano. Il mio pensiero va a tutti gli sfollati.

Ti può interessare anche:

7 commenti

  1. ho uno sdoppiamento di personalità :)
    Giorgia e Jo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero, ti ho scritto due volte :D

      Elimina
    2. ho corretto, una Giorgia palla volta può bastare :D hihihihihi

      Elimina
    3. ahahah sì una Giorgia palla :)

      Elimina
  2. che bel blog.. e che belle creazioni!!

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento!

Le ultime idee di Café Creativo