Idee con Fustella Flamingo per Big Shot #Sizzix

flamingo-themed-papercraft-inspirations-sizzix-die-1


E’ arrivato settembre. La bella stagione è agli sgoccioli e in molti sentono già la nostalgia tipica da fine delle vacanze... Per fronteggiare il ritorno alla normalità, condivido qui la pagina dedicata ai progetti con i fenicotteri, pensata da Sizzix per tutte noi.

L'estate si è tinta di rosa grazie a tutti i Flamingo che sono spuntati come funghi su abiti e accessori, sono così divertenti e chic! Sizzix per non essere da meno, ha creato una fustellina molto simpatica e sul sito ha condiviso diversi progetti per aiutarti ad usarla.


fustella-sizzix-big-shot-661246-funky-flamingo

Anche io ho usato la simpatica fustella…

Per un packaging insolito, nel post originale trovi anche il Video tutorial

milk-carton-funky-flamingo-for-food-gift-tutorial

Ho usato il fenicottero come abbellimento per una pagina scrap, che trovi QUI

scrapbook-funky-flamingo-title-tutorial-sizzix-die

Infine nella copertina di un mini album, anche di questo c’è il Video tutorial

tutorial-pocket-mini-album-sizzix-pillow-box

Altri progetti in cui ho usato la fustella Sizzix Thinlits Die Set 3PK - Funky Flamingo :

1 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!