Biglietto Autunnale con ramoscelli @Creative_Rox

Siamo ufficialmente entrati in una delle due stagioni di mezzo. Sia chiaro io sono nata d’estate e per questo sono in sintonia con questa stagione. Ma a me le stagioni piacciono un po’ tutte, ci aiutano a cogliere il bello della natura e di ogni situazione. Senza il nero, non apprezzeresti il bianco, ma nemmeno il grigio.
Ecco che arriva l'autunno, affascinante e malinconico. Le temperature calano ma non è ancora freddo, il sole ti accarezza dolcemente rivelando i colori spettacolari del foliage.
Tutto questo ha ispirato la mia prima card di compleanno per la stagione autunnale. La trovi sul blog Creative Rox insieme alle istruzioni (sì sono in inglese, ma se usi Chrome c’è il traduttore automatico ;) ). Forza, clicca nel link qui sotto per essere indirizzata al post:


Biglietto Autunnale con la Big Shot e Fustelle Sizzix

Materiali:
CARTE: Pebbles DIY Home Paperpad 6x6", Core'dinations Glitter Silk Cardstock Pack 6X6", Cartoncini
MACCHINA DA TAGLIO: Sizzix Big Shot Machine o Big Shot Plus Machine o Sizzix Big Shot Express Machine
ACCESSORI: Sizzix Accessory Extended Magnetic Platform for Wafer Thin Dies
FUSTELLE: Sizzix Thinlits Die Set 9PK - Garden Greens, Sizzix Thinlits Die Set 14PK - Frames & Embellishments
TIMBRI: Craft Asylum - Into the Woods - Clear Stamp Set 19pcs
ALTRO: Inchiostro marrone, Biadesivo spessoratoclicca qui per progetti creativi con la Big Shot
--- ENGLISH ---
I love Autumn with the cosy evenings and the beautiful coloured leaves. Which brings me onto my latest card!  Just click on link below to have a look at my tutorial:


See you more projects here
Follow me! Facebook, Youtube, Google+

1 commenti

  1. Con le stagioni fredde vado poco d'accordo, amo il caldo e il sole, tanto sole...per fortuna ci sono i colori e le creazioni delicate e belle come le tue che mettono allegria. La card è super!
    un abbraccio
    Barbara

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!