Scrapbooking – pagina facile con #Sizzix

Ultimamente, per tutto quello che di brutto accade nel mondo e anche per questioni personali, ho riflettuto sulla fragilità della nostra presenza nel mondo e mi sono resa conto di quanto sia fondamentale documentare i ricordi.
Lo Scrapbooking aiuta proprio a fare questo. Nell’era digitale, quest’hobby così creativo, ci sprona a stampare le centinaia di fotografie che custodiamo in modo un po’ precario sui nostri computer o hard disk esterni.
Così quest’estate ho deciso di darmi una mossa, per creare qualche pagina dei miei album arretrati. Spero sia uno stimolo anche per te, per aiutarti ad avvicinarti allo Scrapbooking e a creare le tue pagine personali :)

Così, visto che siamo in tema di vacanze, nel post di oggi per Sizzix.co.uk trovi una mia pagina scrap, che documenta il mio viaggio in Portogallo. Come sempre, ti mostro qui solo una piccola anticipazione, ma poi se t'interessa scoprire il resto, clicca nel link qui sotto, arrivando fino in fondo per leggere il testo in italiano:


Fare una Pagina Scrapbooking facile

Ciao, a presto!

Materiali Sizzix utilizzati:
Sizzix® Big Shot™ Express Machine Only (White & Gray) (660850) or Sizzix® Big Shot™ Plus Machine Only (White & Gray) (660020) or Sizzix® Big Shot™ Machine Only (White & Gray) (660200)
Sizzix® Accessory - Standard Magnetic Platform for Wafer-Thin Dies (656499)
Sizzix® Thinlits™ Die Set 14PK - Frames & Embellishments (661086)
Sizzix® Framelits™ Die Set 8PK - Tag Collection (658784)

Guarda anche...
Guida - Big Shot Plus - vantaggi, idee e progetti
Guida alle fustelle per Big Shot Sizzix: video tutorial


--- ENGLISH ---
Hi! I made a scrapbook page for Sizzix.co.uk. The full post can be viewed here:




You can check all my projects by clicking this link: ANNA PROJECTS FOR SIZZIX
Subscribe and follow me on Facebook, Youtube, Google+

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!