[Matrimonio faidate] Scatolina Fai da te con fenicottero con la Big Shot Sizzix


Cerchi idee per creare in grande stile le tue bomboniere fai da te? Quando si tratta di bomboniere, fai in modo che la tua personalità arrivi ai tuoi invitati. Con i deliziosi confetti nascosti all'interno, queste graziose scatoline con fenicottero promettono di concludere la serata con una nota di allegria in più.

E' bello curare anche le confezioni regalo. Ecco una piccola ispirazione di packaging estivo per il DT per Sizzix.co.uk. Con poco sforzo, grazie alla Big Shot e le fustelle, puoi dare ai tuoi doni o alle tue bomboniere un po' di “stile”, adeguando il packaging alla stagione o all'evento.

Usa il fenicottero e il colore rosa per dare una svolta alle tradizionali scatoline bomboniere!
La scatolina è abbastanza grande per contenere non solo i confetti, ma anche un piccolo oggetto.



Nel post di oggi c’è anche il VIDEO tutorial che spiega come ho creato la mia Milk Carton Box con fenicottero! Con queste istruzioni, i tuoi regali di ringraziamento per gli ospiti saranno speciali dentro e fuori.
Forza, il video e dimmi cosa ne pensi!



Materiali Sizzix utilizzati:
Sizzix Big Shot™ Express Machine Only (White & Gray) (660850) or Sizzix® Big Shot™ Plus Machine Only (White & Gray) (660020) or Sizzix® Big Shot™ Machine Only (White & Gray) (660200)
Sizzix Accessory - Standard Magnetic Platform for Wafer-Thin Dies (656499)
Sizzix Accessory - Premium Crease Pad, Extended (656159)
Sizzix Thinlits™ Die Set 3PK - Funky Flamingo (661246)
Sizzix Thinlits™ Die Set 3PK - Dream Away (661245)
Sizzix Movers & Shapers™ L Die - Box, Milk Carton (659196)
Sizzix Bigz™ Die - Garden Greens (659436)
Sizzix Bigz™ Die - Tags #4 (659740)
Sizzix Framelits™ Die Set 8PK - Circles (657551)

Guida - Big Shot Plus - vantaggi, idee e progetti
Guida alle fustelle per Big Shot Sizzix: video tutorial



0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!