Big Shot Starter Kit: Card con il cuore

Big Shot Starter Kit: Card con il cuore


Buongiorno!
Recentemente ho risposto a qualcuno che mi chiedeva informazioni sulla Sizzix Big Shot Machine Starter Kit e mi sono resa conto che è da diverso tempo che non uso le bellissime fustelle incluse nella confezione. Così questa settimana per il mio progetto per il DT Creative Rox ho deciso di realizzare una card, semplice e veloce, usando solo queste fustelle. 

Sizzix Big Shot Starter Kit Card

Tenuto conto che la Big Shot è una delle migliori e più robuste macchine da taglio, presenti sul mercato, la versione classica è facilmente trasportabile ed occupa poco spazio. Con essa si possono usare tutte le fustelle della gamma, tranne le Plus e le Pro. Con la versione Starter Kit della Big Shot è possibile iniziare subito a lavorare, perchè contiene: 14 fustelle sottili  Thinlits, 1 fustella alta Bigz (con 5 forme molto utili!) e 1 mascherina da embossing (per lavorazioni in rilievo) o nella versione più recente, un blocchetto di carte. Tutte le istruzioni sono stampate sulla piattaforma inclusa, così non occorre avere sottomano il libretto di istruzioni, ma se hai dei dubbi, puoi guardare il mio video qui sotto:


Le fustelle incluse nello Starter Kit sono ottime per creare biglietti o partecipazioni veloci per ogni occasione. La card che vedi in foto l'ho realizzata assieme ai materiali Craft Asylum, ma la stessa versione può essere interpretata in modi diversi, anche con toni più neutri, così da adattarla ad un matrimonio, un battesimo o ad una comunione.

Vediamo ora come fare...

Materiali:

CARTE: Craft Asylum Meadow Sweet - 6x6 Paper Pad , Cartoncini
ATTREZZATURA: Sizzix Big Shot Machine Starter Kit (macchina+fustelle)
ABBELLIMENTI: Craft Asylum - Meadow Sweet - Embellishment Set 37pcs
ALTRO: cartone, mollettina di legno, biadesivo spessorato, colla


Come fare:

1- Creare il biglietto base da un cartoncino azzurro.
2- Tagliare un pezzo leggermente più piccolo di carta fantasia effetto legno, io ho usato il blocco di carta 6"x6", "Meadow Sweet" di Craft Asylum.
3- Ritagliare una parte della carta esagonale, io ho usato sempre lo stesso blocco 6"x6".
4- Usando una delle fustelle fornite con la Sizzix Big Shot Starter Kit, fustellare due cuori: uno in un cartoncino tinta unita, l'altro in cartone. Sovrapporre le sagome e incollare il cuore alla card. La striscia dei sentiment è inclusa sempre nel blocco di carte.
5- Fustellare un'etichetta sempre usando le fustelle dello Starter Kit, tagliare via un pezzo e applicarla sul bordo superiore della card. Aggiungere un paio di banner (uno è un abbellimento da Craft Asylum - Meadow Sweet - Set di abbellimenti).
6- Aggiungere una molletta, un bottone e delle paillette per finire.
Sizzix Big Shot Starter Kit macchina da taglio con fustelle incluse
 CLICCA QUI per altri progetti con Big Shot Starter Kit

Creative Rox shop online materiali scrapbooking big shot fustelle


--- ENGLISH ---
Hi! Today for the Creative Rox DT I've share with you a card very easy to make. The dies included on the Starter Kit are great for create quick cards for any occasion.

Items used: 
Papers:  Craft Asylum Meadow Sweet - 6x6 Paper Pad , Cardstocks
Tools: Sizzix Big Shot Machine Starter Kit (machine+dies)
Embellishments: Craft Asylum - Meadow Sweet - Embellishment Set 37pcs
Other: cardboard, mini wooden clothespin, foam tape, glue

How to make:
1- Make card from light blue cardstock.
2- Cut a slightly smaller piece of wooden patterned paper, from a 6"x6" paper pad, "Meadow Sweet " by Craft Asylum.
3- Cut out a section of the hexagon paper from a 6"x6" paper pad.
4- Using one of the dies that come with the Sizzix Big Shot Starter Kit, die cut two hearts: one in a solid cardstock the other in cardboard. Layer and apply using foam tape. The sentiment strip is included on the paper pad.
5- Die-cut a label and apply on the top edge of card. Add a banner strip and an embellishment from Craft Asylum - Meadow Sweet - Embellishment Set.
6- Add a clothespin, a button and some sequins to finish.

Have a nice and inspiring week :)

Follow me! Facebook, Youtube

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!