Come fare un cerchietto in feltro #Sizzix

Forse lo avrete notato, ma ultimamente Sizzix ha chiesto ai componenti del DT del blog di non mostrare solo progetti di scrapbooking, cardmaking ecc, ma anche qualche idea di home decor, riciclo creativo, accessori moda e bijoux. Credo pensino che le bigshottine siano interessate anche a questo tipo di realizzazioni fatte a mano e forse non hanno tutti i torti, bisogna accontentare un po’ tutti! ;)

Il progetto che appare oggi sul blog Sizzix.co.uk è una loro richiesta ben specifica, ma sono stata felice di accontentarli. Hanno visto i bijoux che ho creato di recente e mi hanno detto “Molto belli! Perchè non realizzi anche qualche accessorio per capelli?”. Detto fatto! Per realizzarlo, oltre alla Big Shot ho usato un accessorio Sizzix, che forse molte di voi non conoscono, fatto apposta per tagliare meglio diversi materiali con le fustelle sottili Thinlits “traforate”. Ma vi lascio scoprire tutti i dettagli, cliccando nel link qui sotto, andate fino in fondo e trovate il testo in italiano!

cerchietto-feltro-sizzix-fustelle-1

Vi abbraccio "calorosamente" e vi auguro un buon fine settimana...

Materiali Sizzix utilizzati:
Sizzix Big Shot Express Machine Only (White & Gray) (660850) o Sizzix Big Shot Plus Machine Only (White & Gray) (660020) o Sizzix Big Shot Machine Only (White & Gray) (660200)
Sizzix Accessory - Precision Base Plate for Intricate Thinlits Dies (660320)
Sizzix Bigz Die - Vintage Butterfly (661075)
Sizzix Thinlits Die - Intricate Vintage Butterfly (661069)
Guarda anche...
Guida alle fustelle per Big Shot Sizzix: video tutorial


--- ENGLISH ---
Over on the Sizzix.co.uk blog I am sharing a cute Hair Accessory. The full post can be viewed here:




You can check all my projects by clicking this link: ANNA PROJECTS FOR SIZZIX
Subscribe and follow me on Facebook, Youtube, Google+

4 commenti

  1. mi piace molto come è venuto e la combinazione di colori che hai usato: questo è uno dei lavoretti che ho in progetto di far fare questo autunno. ero indecisa se mettere i fiori o le farfalle sul cerchietto, farò 2 prove e vedrò qual è la resa migliore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava marta1 le mie nipoti ormai sono troppo grandi per i cerchietti, altrimenti ne facevo una decina, dopo che c'ho preso la mano :D

      Elimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!