Scrapbooking Tutorial Pocket Mini Album



Buon martedì! Sul blog Creative Rox condivido un veloce video tutorial per creare un Pocket Mini Album. Questo album compatto è facile da fare e contiene foto e journaling, il che lo rende perfetto come regalo. Per decorare l’album ho usato alcune adorabili fustelline come Funky Flamingo e Let's Travel. Il fenicottero rosa e il furgoncino vintage mi mettono proprio allegria! :) E sono l’ideale per tutti i progetti estivi.


Copertina coloratissima! Il giallo era il mio colore preferito di quando ero piccola, poi con gli anni ho cambiato un po'… diciamo che i miei gusti attuali comprendono il verde acqua, il lilla e il fucsia. Ma devo farmi un promemoria per utilizzare più spesso il giallo nei miei lavori, perchè si sposa benissimo con i colori estivi. 

Tutorial Scrapbooking Pocket Mini Album usando fustelle Sizzix
GUARDA IL VIDEO!




Ecco tutto ciò che serve dallo shop Creative Rox…
materiali-scrapbooking-big-shot-fustelle-shop-online

Materiali:
Carte: Craft Asylum – Hello Sunshine - Paper Pad 12”x12” , Cartoncini , Cartoncino Glitter
Abbellimenti: Craft Asylum – Hello Sunshine - Embellishment Set 37pcs
Timbri: Craft Asylum Tribal Adventure Clear Stamp Set 22pcs
Fustelle: Sizzix Movers & Shapers L Die - Pillow Box w/Labels , Sizzix Framelits Die Set 8PK - Circles , Sizzix Thinlits Die Set 3PK - Funky Flamingo , Sizzix Thinlits Die Set 4PK - Let's Travel
Attrezzatura: Sizzix Big Shot Machine or Big Shot Plus Machine or Sizzix Big Shot Express Machine
Altro: Twine, Inchiostro per timbri, Colla stick, Colla Roller o Biadesivo, Filo, Carta da lucido, (Computer per stampare il titolo)

Cerchi idee per mini album scrap facili e carini?

Clicca qui per scoprire ancora tante idee e video tutorial per creare i tuoi Scrapbook Mini Album!

--- ENGLISH ---

Hi! Today I’m sharing a very simple scrapbook project for Creative Rox. In this tutorial I am going to show you how to create a Pocket Mini Album. Just click on THIS LINK to have a look at my video tutorial.

Follow me! Facebook + Youtube


3 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!