Libro digitale gratis - 80 progetti creativi da tutto il mondo

E-Book Gratis di Arti Creative e Lavori con la Carta Scrapbooking
Around the World with 80 Artists - Il giro del mondo con 80 artisti

Sono molto fiera di aver fatto parte di questo nutrito gruppo di creativi! 80 artisti provenienti da tutto il mondo, hanno contribuito a questo incredibile libro di arti creative, curato da Mahe Zehra Husain. Troverete progetti di tecniche e livelli diversi, ma soprattutto sarete in grado di vedere la creatività che tiene insieme questo pianeta e avvicina tutti i popoli!

Avete solo pochissimi giorni di tempo per avere GRATIS questo libro digitale prima che diventi a pagamento... Affrettatevi! Potrete acquistare l' e-book formato kindle su Amazon a 0.00 € cliccando QUI


I progetti spiegati passo-passo comprendono pagine da colorare, mix media, scrapbooking, cardmaking, bigiotteria, accessori moda e molto altro ancora!
Qui in alto un piccolo dettaglio del mio progetto, ma ne troverete anche uno di Manu e di altre bravissime creative italiane.

Dopo che l’avrete scaricato, vi preghiamo caldamente di lasciare una recensione affinche il libro salga in classifica e possa in seguito essere acquistato, visto che una parte dei proventi andrà in beneficenza.

Mahe introduce il libro su Amazon così “La ragione per cui sono arrivata a questo progetto è il fatto che vediamo sempre più odio sulle strade di tutto il mondo. Sui quotidiani leggiamo spesso cose terribili e a volte ci dimentichiamo di quanto è bello il mondo. Questo libro è un tentativo di mettere in evidenza il tema della creatività in tutto il mondo. [...] l'amore e la creatività che scorre nei diversi Paesi. Il 20% dei proventi di questo progetto andrà al Fondo Malala per aiutare le ragazze a ricevere un'istruzione, che altrimenti non potrebbero avere...”

E-Book Gratis di Arti Creative e Lavori con la Carta

1 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!