Idee con fustelle cuori e fiori - Sizzix

idee tutorial con Fustelle e Big Shot Sizzix

In collaborazione con Sizzix, ecco il mio contributo alla rubrica One die many ways ovvero una fustella molti modi.

Alcuni membri del DT sono stati chiamati a cimentarsi con la fustella assegnata, sviluppando più progetti di tipologia differente, per mostrare le possibilità creative e la versatilità delle fustelle, in particolare quelle Bigz, che tagliano tanti materiali.

Ci sono tantissimi modi per usare una fustella Bigz! Oggi ti segnalo le prime due fustelle prese in esame, che credo proprio possano interessarti… magari le hai già in casa e se non le hai io metterei tra le "immancabili" ;)

Sizzix Bigz Die Flower Layers and Leaves - 657690
fustella Sizzix Bigz Die Flower Layers and Leaves 657690


fustella Sizzix Bigz Die Flower Layers and Leaves 657690

Hai visto quante possibilità??? Scrapbooking, cardmaking, accessori moda, feltro, oggetti per la casa e persino bijoux! C'è solo l'imbarazzo delle scelta!

Ed ora passiamo ad un’altra fustella molto amata:

Sizzix Bigz Die Heartfelt 660233
fustella Sizzix Bigz Die Heartfelt 660233
Questi sono i miei progetti:

fustella Sizzix Bigz Die Heartfelt 660233


0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!