Decorare una mensola casetta @Creative_Rox

Ormai sapete che mi piacciono i progettini di home decor, così oggi sul blog Creative Rox ne condivido uno semplice e veloce. Mi sono imbattuta in questa bella cornice a forma di casetta durante una la visita al negozio Casa, che purtroppo qui vicino ha chiuso. C'erano gli sconti, potevo lasciarmela sfuggire? Io adoro le cose piccoline! Ho pensato potesse diventare un mini scaffale perfetto per l'angoletto craft. Scoprite tutti i dettagli, cliccando nel link qui sotto:


Decorare una mensola casetta

Ho usato una bella carta floreale della collezione Craft Asylum Meadow Sweet, che le ha donato una fresca ventata di primavera: sembra quasi una serra tropicale! :D

Ecco tutto ciò che serve dallo shop Creative Rox
Materiali:
Carte: Craft Asylum Home Sweet Home 12"x12" Paper Pad , Craft Asylum Home Sweet Home 6"x6" Paper Pad , Cartoncino
Attrezzatura: Sizzix Big Shot Express Machine , Sizzix Accessory - Standard Magnetic Platform for Wafer-Thin Dies
Fustelle: Sizzix Thinlits Die - Intricate Vintage Butterfly , Sizzix Bigz Die - Vintage Butterfly
Altro: Distress ink, Adesivo spessorato, Adesivo Roller o Biadesivo, Attrezzatura per tagliare

In qualità di membro del Design Team Creative Rox, ricevo alcuni prodotti gratuitamente al fine di condividere tutorial ed ispirazioni con i miei lettori. I progetti e le opinioni sono tutti personali.

--- ENGLISH ---
Hi! You know I always love a good home decor project and today and today I'm sharing how to make quick and easy Home Decor... Just click on link below to have a look at my tutorial.


See you more projects here
Follow me! Facebook, Youtube, Google+

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!