Nuova scatolina casetta con la Big Shot @creative_rox

Buon 8 marzo a tutte le donne che passano di qui oggi.
Non so voi, ma io sto cercando di prepararmi alla Pasqua con qualche idea carina, per fortuna mi vengono in aiuto la Big Shot e le fustelle del nuovo catalogo Sizzix. Guardate ad esempio, la fustella che ho usato oggi per il mio ultimo post sul blog Creative Rox, si tratta della deliziosa Sizzix Thinlits Die Set 8PK - My Little House
Ecco una piccola anteprima, per scoprire tutti i dettagli cliccate nel link qui sotto:
❤-Guarda il mio progetto sul blog Creative Rox-❤
bomboniere-casetta-scatolina-little-house-fustella-sizzix-craft-asylum-materiali-shop-online
Per creare queste scatoline ho tagliato due pezzi con la fustella base. Una volta creata la struttura è sufficiente aggiungere la porta e le finestre (il set comprende anche le fustelle per i dettagli), che si possono anche fustellare direttamente sulla base, per creare delle aperture trasparenti, lasciando intravedere il contenuto. In questo progettino, vi ho mostrato anche un'alternativa per fare il tetto più dettagliato. Tutto quello che dovete fare è tagliare due pezzi solo della porzione del tetto e incollare su entrambi i lati.
Queste scatoline-casetta, sarebbero perfette anche come bomboniere, non trovate?! :)
Ecco tutto ciò che serve dallo shop Creative Rox
casetta scatolina - fustella sizzix
Attrezzatura: Sizzix Big Shot Plus Machine Only (White & Grey)
Fustelle: Sizzix Thinlits Die Set 8PK - My Little House
Altro: Biadesivo

cafe creativo - washi tape d
Little House Treat Box
Hi! Today I’m sharing a very simple Spring project for Creative Rox. So much fun!

Follow me! Facebook, Youtube, Google+

1 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!