Vinci una Big Shot Plus Starter Kit con Creabello

Vinci una Big Shot Plus Starter Kit con Creabello

Non c’è solo la Sizzix a regalare Big Shot, ora ci si è messo anche Creabello, il nuovo shop online per le arti creative!

Udite, udite!!! Creabello ha deciso di mettere in palio una Big Shot Plus Starter Kit ovvero la macchina da taglio più ambita, accompagnata da una serie di fustelle per cominciare subito a lavorare!

Ho appena sfornato un un video recensione proprio sulla Plus, che può interessare anche chi ha già la Big Shot classica e desidera provare la versione in formato A4. Nello Starter Kit della Plus ci sono diverse fustelle, tra cui una Framelits Plus per tagliare una scatolina fantastica e molto versatile, che vi ho mostrato in questo video tutorial e anche questo, più di recente, ma anche in queste due versioni... insomma possibilità di creare per le vostre feste e cerimonie a volontà! :D

Per cui se volete tentare la fortuna andate a QUESTO LINK: potrete vincere una Big Shot Plus Starter Kit di Sizzix!


Affrettatevi, il concorso è valido fino al 31 marzo 2016!

E visto che ci siete, fatevi un giro nello shop Creabello, soprattutto date un’occhiata alle fustelle e alle deliziose cosine che compaiono a mano a mano nello shop, dedicate alla Pasqua, cliccate QUI ;)

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso post come questo (fatto in buona fede, a titolo gratuito e senza scopo di lucro) di materiali inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. 
Ogni post è comunque frutto di un parere personale e per questo soggettivo, dell’autrice. 
Puoi sempre cercare le stesse cose su Google. 
E’ comunque una tua scelta acquistare o meno ed in nessun modo l’autrice di questo sito è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti. 
L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo.



3 commenti

  1. scusami, ho provato sia dal tuo link sia ad aprire la pagina del sito direttamente, ma in entrambi i casi, dice che la pagina non esiste|?|

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che è strano, perchè a me funziona perfettamente. Forse può dipendere dal browser usto? Io uso Chrome. Oppure dal traffico. Non so cosa dirti.
      Ti consiglio di riprovare, magari usando anche un mezzo differente (pc, smart phone ecc).
      Ti riscrivo qui il link:
      https://www.creabello.com/iscrivitiallanewsletterevinci/

      Elimina
    2. Ho fatto presente la cosa e mi hanno detto che gireranno la segnalazione al loro webmaster

      Elimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!