DIY Cornice con cuore - Big Shot Starter Kit




Oggi sul blog di Scrap Dreams è partita la nuova sfida Challenge, aperta ad ogni tipo di lavoro scrap. 

Ho usato del colore acrilico molto diluito, per fare lo sfondo sul cartoncino bianco, un po’ nuvolato e che ho poi macchiato con qualche goccia di spray ink. Ho cucito a zig zag i margini su cartoncino grigio ed ho tagliato il cuore con la Big Shot  da cartone e carta scrap. La scritta (dedicata al blog Scrap Dreams !) l’ho stampata e cucita anch’essa. Tutto molto semplice. 

La cornice laccata ikea, l’ho alterata per renderla più shabby, cosi come vi avevo spiegato in questo video tutorial (elenco completo dei materiali in fondo).

Ecco fatto!

Ora, per ammirare i bellissimi lavori delle mie amiche colleghe, andate direttamente sul blog :)

MATERIALI:
Carte: cartoncini (bianco, grigio, kraft), carta da lucido, avanzo di carta da scrapbooking, cartone
Attrezzatura: Sizzix Big Shot Starter Kit (macchina+fustelle), Macchina da cucire
Altro: cornice (Ikea), colori acrilici, spray ink, paillette

1 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!