Guida alla Big Shot Plus e fustelle

Guida alla Big Shot Plus Sizzix e Fustelle

Per il 4° anno consecutivo la Sizzix ha confermato il mio incarico nel Design Team europeo del loro blog e ne sono molto felice! Devo dire che sono l'unica blogger italiana a cui è successo di collaborare con loro, per così tanto tempo e ciò mi riempie ancor più di orgoglio e contentezza.
Ringrazio chi mi segue con assiduità, lo devo anche a voi! E grazie per le belle parole, che spesso mi lasciate qui o di là. Grazie Grazie Grazie!

Da quando collaboro con Sizzix, ricevo spesso commenti ed email per avere più informazioni sulla macchina da taglio e le fustelle. Non è che io sia un'esperta, nel senso che non ho fatto nessun corso di formazione! :D Semplicemente l'esperienza mi suggerisce cosa rispondere... quando posso, naturalmente.
A questo proposito, dopo diversi mesi di utilizzo, ho pensato di poter fare una piccola guida sulla Big Shot Plus, che è la macchina di formato più grande rispetto a quella classica.
La puoi acquistare persino su Amazon ad un buon prezzo.
Ecco quindi un video riassuntivo. Perdonate gli alti e bassi della voce, ma ho dei problemi ad abituarmi al nuovo microfono con cuffie e non so se mi abituerò mai! Poi come sempre sorvolate sulla mia facciona! :D
Buona visione!



Per non ripetermi troppe volte nelle risposte alle email o messaggi, vi ricordo che ho creato due articoli, già pubblicati tempo fa su questo blog:
E ci sono anche due mie video-guide sull'argomento:

Riguardo a domande commerciali, non so praticamente nulla, ma vi consiglio di leggere questo altro articolo:

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso recensioni come questa (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza scopo di lucro) di materiali inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. 
Ogni recensione è comunque frutto di un parere personale e per questo soggettivo, dell’autrice. 
Puoi sempre cercare le stesse cose su Google. 
E’ comunque una tua scelta acquistare o meno ed in nessun modo l’autrice di questo sito è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti. 
L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Teniamoci in contatto! Seguimi anche su:

7 commenti

  1. E vaiiiiii :-)
    Complimenti di cuore per la tua conferma con Sizzix... ovviamente han capito che non possono mollarti!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao dovrei acquistare la mia prima Big S., ma non so da dove iniziare, da quale sito mi conviene, piu o meno i costi, e quale modello è più adatto nel mondo dell'organizzazione di eventi, se le fustelle si vendono anche separatamente o meno?..insomma se puoio aiutarmi, grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Grazia,
      - Non c'è un unico shop che posso consigliarti per l'acquisto, come ho scritto guarda l'ultimo articolo che ho consigliato "Dove comprare le fustelle per Big Shot". I costi variano a seconda delle offerte che ogni singolo shop decide di fare a seconda del periodo. diciamo che la Plus da sola in super offerta la trovi a partire da €150, lo starter kit plus da €180 ecc
      - Nel catalogo Sizzix ci sono naturalmente tantissime fustelle, da comprare singolarmente, che ogni anno si rinnovano, molte delle quali vanno bene anche per gli eventi. Per tagliare la carta poi, ci sono tantissime altre marche che producono fustelle compatibili. Le fustelle dello Starter Kit, invece, non si possono acquistare separatamente.
      - Come spiego nel video, le due macchine funzionanao allo stesso modo, ma con la Plus si possono usare nuove fustelle fatte apposta per lei, tra cui molte scatoline, che forse sono più utili per chi organizza eventi
      Spero di esserti stata d'aiuto

      Elimina
  3. Bravissima Anna, congratulazioni! Non ho la plus e non ho nemmeno in previsione il suo acquisto, ma il video me lo sono guardata ugualmente ;-) bacioni

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!