Vinci un Big Shot Plus Starter Kit


Sizzix ha apprezzato molto l’interesse dimostrato nell’anno appena passato, così vuole festeggiare l’arrivo dell’Anno Nuovo con un altro meraviglioso premio! 
Nuovo Giveaway di inizio d’anno!!!

Volete conoscere il premio??? Si tratta di una favolosa Big Shot Plus versione Starter Kit!!! In palio ce ne sono ben tre, dico tre!!! Così chi non ha trovato sotto l’albero questa versatile macchina della Sizzix, potrà cercare di rifarsi ;)

Partecipare è semplice: cliccate QUI e inserite i vostri dati. Attenzione: il vincitore verrà contattato tramite i dati comunicati, quindi scriveteli correttamente! Buona fortunaaaa! :)

Scadenza: Il concorso si chiude il 3 gennaio 2016 alle 06:00 GMT.




5 commenti

  1. Ho partecipato al precedente giveaway e mi piacerebbe sapere che ha vinto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A noi purtroppo non lo comunicano, solo alla vincitrice, se vuoi conoscere il nome scrivi direttamente sul sito Sizzix UK, nella sezione contatti

      Elimina
    2. Ho provato a chiedere, mi hanno detto che il vincitore del concorso di dicembre sarà annunciato questa settimana. Hanno detto che faranno in modo che i nomi dei vincitori potranno apparire sul sito

      Elimina
    3. Grazie per la risposta, mi piacerebbe tanto che la vincitrice possa essere io, ma penso sia solo un sogno.
      Una domanda...avendo partecipato in precedenza posso partecipare nuovamente?

      Elimina
    4. Certamente continua a partecipare! Questi concorsi hanno molto successo in tutta Europa, ma io spero sempre possa vincere almeno un'italiana ;)

      Elimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!