San Valentino 2016 - Idee e carte da stampare gratis

Siete alla ricerca di idee per San Valentino? Volete delle carte da stampare? Allora vi può essere utile sapere che sul sito Sizzix è disponibile un set a tema di carte ed etichette da scaricare GRATIS…





Il kit comprende carte e scritte a tema, con fantasie carine, adatte ad ogni stile, nonché diversi progetti che vi spiegano come utilizzarle. Ci sono idee e fantasie adatte a tutti, anche ispirazioni al maschile, con carte effetto legno o stile nautico, che vi piaceranno!
Tutto ciò vi potrà essere utile per lo scarp, per i lavoretti coi bambini o semplicemente per impacchettare un pensierino! Vi ricordo che per scaricare tutto il materiale gratuito, basta inserire il proprio indirizzo email nella casella.
Attenzione: i link dei contenuti speciali sul sito Sizzix Lifesyle hanno una durata limitata, dopo alcuni mesi vengono rimossi per dare spazio a quelli nuovi. Non tardare a scaricare i contenuti! ;) Puoi sempre controllare l’archivio dei set di carte e vedere se c’è quello che ti interessa!

2 commenti

  1. Ciao! Grazie, come sempre queste carte sono bellissime. In questo momento mi servono anche per circondarmi di cose rosse, il mio colore dell'anno! E grazie al sito Sizzix che ce ne mette sempre a disposizione alcune gratis!
    Manuela

    RispondiElimina
  2. Bellissime! Ho scaricato tutto... Devo al più presto realizzare qualcosa! Un bacio Anna!
    Peony Nanni

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!