#Planner per il 2016 con la Big Shot

Buongiorno e Felice Anno Nuovo!!!

Sapete com’è, chi non scrappa a Capodanno, non scrappa tutto l’anno… non sia mai! :D Così nel post di oggi per Sizzix UK, ho pensato di fare un progettino veloce dedicato proprio all’anno nuovo.
C'è una vera e propria tendenza che ha fatto tornare di moda le agende, infatti anche il buon vecchio Filofax è tornato in auge. In realtà io non ho mai smesso di usarlo, adoro le agende fin dai tempi della scuola e cerco di usarle in modo funzionale. Anche se mi piacerebbe, non sono una planner addict, non sono più capace di tenere diari pieni di note e ricordi e decorare tutto con washi tape, sticker e penne gel. Ma ho tirato comunque fuori le mie carte scrap preferite e qualche fustella Sizzix, per abbellire un’agendina, vi lascio scoprire tutti i dettagli, cliccando nel link qui sotto




FELICE ANNO NUOVO!!!!

Materiali Sizzix utilizzati:
Sizzix Big Shot Express Machine Only (White & Gray) (660850)
Sizzix Bigz XL Alphabet Die - Block Talk Capital (658563)
Sizzix Thinlits Die Set 6PK - Friendship Expressions (660903)
Sizzix Framelits Die Set 4PK - Friendship Tags (660904)
Sizzix Accessory - Cutting Pad, Extended, 1 Pair (655267)


Credo ti possa interessare anche...

My New Planner for 2016
HAPPY NEW YEAR!!!!
Today I have a new project up on the Sizzix blog. This time I embellished a planner for 2016 using some of the wonderful Sizzix dies. Would you like to read more about this project and view any detail photos? Then check out the link below.


You can check all my projects by clicking this link: ANNA PROJECTS FOR SIZZIX

Subscribe and follow me on Facebook, Youtube, Google+

1 commenti

  1. Ciao Anna, un'agenda bellissima, mi piace come l'hai decorata. Anche io adoro le agende ma alla fine come te non riesco a decorarle e abbellirle come vorrei..pensare che quando andavo a scuola la Smemo che avevo non stava neanche nello zaino e non c'era una pagina vuota neanche a volerlo. Ti auguro un felice 2016 e ti porti tante belle novità.
    Francy

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!