Organizzare i timbri @creative_rox

All’inizio dell’anno ci sono sempre i buoni propositi riguardo l’ordine e l’organizzazione ;) Purtroppo, io non ho una craft room vera e propria, quindi devo cercare di mantenere abbastanza in ordine tutti i miei materiali per la attività creative. Ho alcuni timbri, pochi, ma devo confessare, che finora li ho sempre sistemati alla rinfusa dentro un cassetto, orrore! Quando ho ricevuto i meravigliosi timbri Craft Asylum, ho capito che meritavano una sistemazione migliore.
Oggi sul blog Creative Rox condivido un'idea per l'organizzazione dei timbri trasparenti, che può andare bene anche per sistemare le fustelle sottili o altri abbellimenti.
Per vedere foto e istruzioni vi rimando al post che trovate nel link qui sotto:



Il post è in inglese, finchè non verà inserito nel sito la scelta multilingua. E' tutto piuttosto semplice ed intuitivo e il traduttore di Google vi aiuterà, ma se doveste aver bisogno di chiarire qualche passaggio, chiedete pure! :)

Ecco tutto ciò che serve dallo shop Creative Rox

Materiali:
Fustelle: Sizzix Thinlits Die Set 17pk Labels, Sizzix Bigz Die - Tribal Hearts
Altro: Raccoglitore ad anelli A5, Buste trasparenti A5, Inchiostro tampone, Twine, Colla stick, Adesivi spessorati, Titolo stampato, Paillette

Spero vi sia piaciuto il mio lavoro di oggi! Se cercate altre ispirazioni e tutorial cliccate qui ;)

cafe creativo - washi tape d

Clear Stamp Storage Idea


Today was my turn on Creative Rox blog and I created a Storage project...



See more projects here
Follow me! Facebook, Youtube, Google+

2 commenti

  1. l'ho fatto anch'io un raccoglitore come il tuo (in realtà sono due: uno x le fustelle sottili e uno x i timbri clear), ma è già pieno e non ce ne stanno più. però effettivamente è un modo molto facile x trovare subito quelli che servono.
    (magari prima o poi ci faccio anch'io un post...).
    marta

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!