#SizzixChristmas Come modificare una pillow box

Adoro questo periodo dell'anno! L'aria è frizzante e le Feste sono alle porte!

Anche oggi sul blog Sizzix Europa trovate un mio progetto natalizio. Ho realizzato anche un VIDEO tutorial, che spiega come fare una scatolina Pillow box più lunga o più corta, così da creare un pacchetto personalizzato per ogni persona della vostra lista regali! :)
Per saperne di più correte QUI.

Come modificare una pillow box

Se ne farete una mi piacerebbe vederla! Mettete il link nei commenti! E ricordate di condividere sui social con l'hashtag #SizzixChristmas.

Nel caso ve lo siate perso, ho postato qui un progetto di packaging natalizio utilizzando sempre la fustella Sizzix Thinlits Die Set 7PK - Box, Pillow & Poinsettias, dalla collezione Winter Wishe di Jen Long.

Materiali:
Altro: cartoncini, carte scrap fantasia, cartoncino glitter oro, nastro, paillettes, cordoncino, campanellini, nastro biadesivo, nastro adesivo spessorato

Credo ti possa interessare anche...
Come fare una card POP-UP natalizia - VIDEO

How to make Large and Small Pillow Box
Hello Friends! I’m an another project for you, that I created for Sizzix Europe. Today I share a video tutorial on how to create an extra-large or small pillow box to create a customized package for each person on your list!
Click on THIS LINK above to see details shots and watch the video tutorial.

You can check all my projects by clicking this link: ANNA PROJECTS FOR SIZZIX
Subscribe and follow me on Facebook, Youtube, Google+

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!