Idee per feste originali

organizzare feste-braccialetti-fluo-glow-party-gadget-luminosi-feste-bicchieri-anelli-occhiali-smalto

Con l'arrivo di dicembre e delle festività natalizie, ci sono tanti bei momenti d'incontro da organizzare. E per programmare una cena, una festa, una serata ci vuole anche una dose di originalità per sorprendere gli ospiti e farli divertire!
Un'idea simpatica e poco costosa per le feste di grandi e bambini può essere quella di usare o regalare gadget luminosi, ancora meglio fluorescenti! La Fluo-mania è una moda ispirata agli anni '80 che impazza già da qualche anno, ma senza scomodare il revival, gli oggetti fluo piacciono da sempre, soprattutto ai ragazzi e ai bambini.
Sul sito www.braccialettifluo.com ho notato che si possono trovare tantissimi articoli, ad ottimi prezzi: fischietti, cappellini, smalti... persino posate e bicchieri tutti rigorosamente fluo! Ma i prodotti più amati, sono senza dubbio i braccialetti, che per altro danno anche il nome al sito. Sono braccialetti realizzati con tubicini flessibili, che si attivano in pochi secondi: bisogna solo piegarli leggermente per farli iniziare a brillare! La luminosità dei braccialetti fluo e degli altri prodotti dura più di 13 ore dall'attivazione, quindi ogni festa avrà la sua bella dose di luce fluo senza problemi ;)
Sul sito, per altro, è anche possibile approfittare degli sconti per volume di acquisto su tutti gli articoli: più compri, più risparmi. Quindi con una piccola spesa si può animare in modo divertente e speciale una sola festa, ma anche diverse serate.
E per chi ha qualche dubbio, devo dire che ho visto che tutti i prodotti all'interno del sito sono certificati. Quindi se utilizzati in modo corretto, con la supervisione di un adulto, i prodotti fluo non presentano alcun pericolo e non sono tossici nemmeno per i bambini.
Credo che questi prodotti potranno interessare anche chi organizza eventi, glow party, feste per bambini ecc. Ma con un po' di fantasia, sono tanti gli utilizzi e molti sono anche suggeriti sul sito. Dateci un'occhiata! ;)

organizzare feste-braccialetti-fluo-glow-party-gadget-luminosi-feste-bicchieri-anelli-occhiali-smalto-ghiaccio

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!