Idea per cresima o comunione - colomba della pace

Questo biglietto l’ho creato per la cresima di mio nipote Matteo a fine ottobre. Ho un po’ di difficoltà ad affrontare le card al maschile, figuriamoci a tema religioso. L’unica idea che mi era venuta fuori è questa della colomba della pace.
Penso che questo soggetto, dal tema così universale, sia adatto anche per Natale, per questo ve la mostro oggi… Come vedete è molto sobria:

biglietto-cresima-comunione-natale-christmas-sizzix-big shot by cafecreativo

La colomba fustellata con la Big Shot e una fustella Bigz è tagliata sia su carta scrap, che su cartone, per dare un po’ di rilievo. Lo sfondo semplice e azzurro è stato un po’ spruzzato con spray ink. Ho aggiunto poi il rametto punchato, la scritta adesiva posizionata su un semplice banner e un po’ di washi tape.

Materiali:
Carte: carta scrap, cartoncino bianco, celeste, kraft e verde chiaro
Punch: Sizzix Paper Punch - Laurel, Large (660172), punch arrotonda angoli
Abbellimenti: washi tape, alfabeto adesivo, strass
Altro: ink spray, Distress ink

2 commenti

  1. Davvero molto bella e delicata!! Concordo, adattissima anche a Natale e a Pasqua, con il bisogno di pace che c'è al mondo è un augurio splendido...
    Mi piace tantissimo la colomba sulla carta neutra con i dots!

    RispondiElimina
  2. Ottimo risultato! Hai ragione per i maschi è tanto difficile....
    Con le femmine ci si può sbizzarrire di più. L'idea della colomba è perfetta. Un salutone

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!