Fai da te - Idea per Capodanno @creative_rox

Ciao! Spero abbiate passato un favoloso Natale!
Ci credete che il 2016 è quasi arrivato? San Silvestro è l'ultima e anche la più sfavillante notte dell'anno. La tradizione vuole che si festeggi con la famiglia e gli amici. Se avete dunque una festa in programma anche un piccolo addobbo fatto a mano darà un tocco speciale. Oggi sul blog Creative Rox condivido un progetto in tema, per vedere di più cliccate QUI

capodanno-idee-big-shot-fustelle-diy


Materiali:

Carte: Craft Asylum - Home Sweet Home - 6x6 Paper Pad, White and black Cardstock, Gold Glitter Cardstock
Timbri: Craft Asylum - Snow Kisses - Clear Stamp Set 13pcs
Abbellimenti: Craft Asylum - Winter Wonderland - Embellishment Set 30pcs
Attrezzatura: Sizzix Big Shot Express Machine Only, Sizzix Thinlits Die Polly Posey, Sizzix Thinlits Die Set 3pk Happiness Phrases, Sizzix Bigz Die Garden Flower, Sizzix Thinlits Die Set 17pk Labels
Altro: Inchiostro tampone, Colla stick, Biadesivo, Alfabeto glitter oro, Spray Ink, Paillettes

Spero vi sia piaciuto il mio lavoro di oggi! Se cercate altre ispirazioni e tutorial cliccate qui ;)
cafe creativo - washi tape d

New Year's Eve Party Idea

Hi! Hope you all had a fabulous Christmas!

Can you believe 2016 is almost here? Crazy how fast time flies when you’re having fun! New Year’s Eve is the last and also the biggest night of a year.
Today I’m sharing a very simple glitter project for Creative Rox. Click on THIS LINK to go to my project

See you more projects here
Follow me! Facebook, Youtube, Google+

2 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!