Idee per impacchettare i regali di Natale


impacchettare-i-regali-di-natale-diy-sizzix-big-shot-plus

E' difficile da credere, ma è quasi Natale!!! Con il clima mite di questi giorni, sembra davvero non possa essere vero!

E’ comunque arrivato il momento di impacchettare i regali! Mi piace cercare i doni per le persone care, quindi, non mi dispiace dedicare anche un po' di tempo per il confezionamento dei regali stessi. Sono anche belli da vedere tutti quei pacchettini riuniti in una cesta o sotto l'albero :)

Ho pensato che alcune delle mie idee di quest'anno potrebbero esservi utili, così  oggi per il DT Creative Rox condivido scatoline, sacchettini e confezioni regalo, utilizzando anche alcuni prodotti Sizzix e Craft Asylum, davvero carini e versatili.



Questa prima scatolina a forma di cubo, l'ho realizzata con le fustelle incluse nella Big Shot Plus Starter Kit! Guarda altre idee con il kit qui sul blog!



Per questa bustina ho utilizzato una fustella per Big Shot Plus: Sizzix Thinlits Plus Die Set Bag Tall.


Questa scatola cilindrica l'ho decorata con un cerchio fustellato e qualche abbellimento:


Infine una piccola busta kraft, decorata con una timbrata e qualche abbellimento.





Materiali:

Carte: Craft Asylum Into the Woods 6"x6" Paper Pad , cartoncini

Timbri: Craft Asylum - Snow Kisses - Clear Stamp Set 13pcs

Attrezzatura: Sizzix Big Shot Plus Machine Starter Kit (White & Grey) (macchina A4+fustelle), Sizzix Thinlits Plus Die Set Bag Tall, Sizzix Framelits Die Set 8pk Circles, Sizzix Thinlits Die Set 3pk Happiness Phrases

Altro: Inchiostro tampone, Twine, Colla stick, Biadesivo, Nastro, Bustina di carta kraft, Scatola rotonda grezza, Mollettine, Lana Pom Pon, Campanellino, Rametto con bacche decorativo.

E se non ce la faccio a ripassare di qui… vi auguro BUON NATALE!!!!


cafe creativo - washi tape d

Christmas Gift Wrapping Ideas

Hi! Today I’m sharing a very simple Christmas project for Creative Rox. So much fun!
Follow me! Facebook and Youtube

3 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!